Posted: Sun Nov 29, 2009 9:17 am Post subject: Spostare la licenza EVo su altro PC: come?
Ciao. Mercoledi cambierò il mio portatile. Io ho la licenza (come tutti) di uso del programma su 2 PC, un fisso e un notebook. Si renderà necessario spostare la licenza dal notebook vecchio a quello nuovo. Quello vecchio tra l'altro me lo ritirano come usato. Cosa devo fare per spostare la licenza? Oltretutto io il programma l'ho acquistato (regolarmente si intende!) tramite il sito di incomedia, per cui non ho il disco di installazione.
Grazie.
Author
Posted: Sun Nov 29, 2009 11:10 am Post subject:
A nessuno è successo di cambiare il pc?
Re: Spostare la licenza EVo su altro PC: come?
Author
Posted: Sun Nov 29, 2009 2:11 pm Post subject: Re: Spostare la licenza EVo su altro PC: come?
siloga66 wrote:
Ciao. Mercoledi cambierò il mio portatile. Io ho la licenza (come tutti) di uso del programma su 2 PC, un fisso e un notebook. Si renderà necessario spostare la licenza dal notebook vecchio a quello nuovo. Quello vecchio tra l'altro me lo ritirano come usato. Cosa devo fare per spostare la licenza? Oltretutto io il programma l'ho acquistato (regolarmente si intende!) tramite il sito di incomedia con il download, per cui non ho il disco di installazione.
Grazie.
Author
Posted: Sun Nov 29, 2009 2:14 pm Post subject:
Scusate la ripetizione del primo messaggio. Volevo specificare che il programma l'ho acquistato facendo il download da incomedia.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum